Chi siamo

Valentina Balsamo

Account Manager

Il mio percorso lavorativo mi ha portata negli ultimi 15 anni ad essere il punto di incontro tra la clientela ed i vertici aziendali per cui ho lavorato.

Occuparsi della direzione commerciale significa per me prima di tutto interpretare le esigenze, tradurre concretamente i bisogni del cliente, trovare le giuste strategie per arrivare agli obiettivi prefissati.

Ogni progetto è stato per me un bagaglio acquisito: ne ho analizzato i dati, pianificato le attività, gestito i budget e valutato i risultati raggiunti.

Dalla mia, un approccio sempre diretto e in prima linea, con quello sguardo attento volto al problem solving e con la capacità di assumere rischi e responsabilità. Credo molto nel lavoro di squadra, motivo per cui ho accettato anche questa ulteriore sfida con Tools 2 Business.

vale-intera (3)
deco-chi-siamo02
gianluca-tommaso-balsamo
deco-chi-siamo

Gianluca Tommaso Balsamo

Software Architect - Project Manager
Owner di Tools 2 Business

Da sempre interessato allo sviluppo di sistemi tecnologici avanzati, orientati alla risoluzione delle esigenze di Information Engineering.

Le competenze maturate nel tempo, nei diversi settori di mercato (Bancario, Moda, Farmaceutico e Manifatturiero), costituiscono un bagaglio di conoscenze e strategie risolutive sempre attuale.

Nello sviluppo di una soluzione software, l’obiettivo è sempre duplice: considerare i requisiti di oggi, prevedere quelli di domani.

Questo approccio permette di fare di un’applicazione, un prodotto che cresce con l’azienda.

Quoty è stato concepito, progettato e sviluppato secondo questi principi, al fine di realizzare un prodotto inclusivo, flessibile e longevo.

Vittorio Ravot

Ingegnere Aziendale - Business Developer

All’origine una esperienza industriale molto operativa con la programmazione della produzione e successivamente la direzione di stabilimento.

Al centro delle esperienze professionali l’attività di consulenza in ambito re-engineering industriale, progettazione di sistemi logistici ed industriali complessi per aziende di produzione di acciaio, cantieri navali, impianti di frantumazione, elettronica, avionica, telecomunicazioni.

Successivamente la direzione di imprese con ruoli di direttore generale e amministratore delegato in Italia ed all’estero.

Attualmente mi occupo di ristrutturazione di aziende e ingegneria aziendale.

ravot
deco-chi-siamo02